Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Migliora la condizione del Legnano Softball

Amichevole pre-campionato per il Bsc Legnano, che è sceso in campo sul diamante del "Peppino Colombo" e ha affrontato una formazione mista dello Sharks di Cernusco. Buoni i progressi della formazione che parteciperà alla ISL , sia in difesa sia in attacco. Il box è sempre più "caldo". Soddisfazione per il grado di forma raggiunto anche se occorre ancora tanto lavoro. Il gruppo evidenzia una grande volontà di riuscire nei propositi;  è buona l’intesa tra le giovanissime e le più esperte.

Una nota a parte per Verga, presentatasi sul campo con una forma atletica splendida. La sicurezza e serenità messe in luce hanno riconsegnato alle biancorosse un'altra mazza che rinforza ai massimi livelli il line-up Legnanese. 

La giornata prevedeva anche la prima uscita delle giovanissime della categoria "ragazze" contro una mista di "cadette" Legnano/Sharks. Grande soddisfazione del numeroso pubblico presente, soprattutto per Alessia Cattaneo che è stata chiamata ai prossimi try-out “verde rosa” di Colorno, un riconoscimento per questa brava atleta.