Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

La Loggia: il roster non è ancora completo

In vista della stagione 2014 della Italian Softball League il Rhibo La Loggia non ha ancora completato il roster.
La squadra Campione d'Italia si affida al manager Maria Grazia Barberis, che sarà coadiuvata da Luca Rinella e Corrado Setti. L'ossatura della squadra è la stessa che ha portato allo storico scudetto 2013.
Per quel che riguarda le straniere, sono state confermate Amanda Fama e Jessica Camello, ma resta ancora un dubbio per il pitcher d'importazione.
Tra le italiane, la novità è l'azzurra Sandra Bosdachin. Preso atto che Rizza e Barbieri hanno deciso di concludere l'attività agonistica, la società ha promosso in prima squadra Carola Moreo e Arianna Dall'O.

La prima uscita stagione del Rhibo non è stata comunque una partita, bensì la visita al Museo dello Sport di Torino, della quale parliamo diffusamente in altra parte del sito.