Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

La "Coppa Prealpi" apre la stagione del softball

La stagione 2014 del softball si apre con la Coppa Prealpi, che è giunta alla ventesima edizione e viene organizzata dalle società Malnate (rappresentata nel Comitato Organizzatore da Silvio Bianchi), Caronno (Giorgio Turconi) e Bollate (Luigi Soldi, Tesoriere del Comitato).

La Coppa Prealpi è articolata su 2 tornei: quello principale è disputato da 8 squadre divise in 2 gironi e si gioca l'8 (anticipo Bollate-Bulls Rescaldina), il 16, 21 e 22 marzo sui campi di Bollate e Caronno Pertusella; la Coppa Prealpi B si gioca l'8, 9, 15, 16, 22 marzo, con le finali in programma il 1° maggio, si gioca sui campi di Bollate, Caronno Pertusella e Bovisio Masciago e vede al via 9 formazioni divise in 2 gironi.

Alla Coppa Prealpi partecipano Bollate, Joudrs Praga (Repubblica Ceca), La Loggia e Bulls Rescaldina nel girone A; Caronno, Nazionale della Repubblica Ceca, Collecchio e Comanches di Tolone (Francia) nel girone B.

Alla Coppa Prealpi B partecipano Bollate 2, Caronno 3, Malnate e Junior Torino nel girone A; Bovisio Masciago, Bollate 3, Caronno 2, Settimo Milanese e Porta Mortara nel girone B.

"E' un grande sforzo organizzativo" ha detto Luigi Soldi in rappresentanza del Comitato Organizzatore "In un prossimo futuro ci auguriamo di accogliere sui nostri diamanti tutte le squadre della Regione Lombardia".

CALENDARIO E REGOLAMENTO