Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Al Friuli Venezia Giulia il "Memorial Fiorio"

Il Friuli Venezia Giulia ha vinto domenica 20 ottobre il Memorial Piergiovanni Fiorio, triangolare di softball fastpitch che vedeva in campo anche le Delegazioni Arbitrali di Emilia Romagna e Veneto.
Si è giocato sul diamante di softball del centro sportivo "Tantillo" di Via Malvolta 57 a Castelfranco Veneto, dove la società Dragons ha gentilmente ospitato le 3 formazioni, che si sono affrontare nella seconda edizione di un torneo nato per onorare la memoria del carissimo amico e collega arbitro scomparso prematuramente nel 2011.
Il Friuli Venezia Giulia, che era detentore, rimettera in palio il trofeo nel 2014, quando verrà disputata (la sede non è ancora stata scelta) la terza edizione del Memorial.

Si è giocato in un perfetto clima di amicizia e voglia di divertirsi.
Era presente alle partite Anna, vedova di Piergiovanni, la quale alla fine ha premiato tutti partecipanti.