Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Arbitri in campo per il "Memorial Fiorio"

La Delegazione Regionale Arbitri del Veneto e del Trentino Alto Adige organizza per domenica 20 ottobre a Castelfranco Veneto (Treviso; campo "Tantillo", via Malvolta 57) il Memorial Piergiovanni Fiorio. Si tratta di un triangolare di softball slow pitch.
Le partite durano 6 riprese o 75 minuti; in caso di parità dopo 6 riprese, si passa al tie break; non è ammesso il bunt.
Le squadre partecipanti sono Veneto-Trentino Alto Adige, Emilia Romagna e Friuli Venezia Giulia.

I giocatori saranno tesserati del Comitato Nazionale Arbitri (CNA) con qualifica di Effettivi. I tesserati con qualifica AS o RP oppure i simpatizzanti non potranno ricoprire i ruoli di lanciatore, ricevitore e interbase.
Gli arbitri saranno invece persone designate dal Comitato Organizzatore. Il regolamento prevede che non sono ammesse contestazione verso le decisioni arbitrali.

La squadra vincintrice riceverà il Defender e lo dovrà rimettere in palio per l'edizione 2014. Per i partecipanti è prevista una medaglia ricordo.

IL CALENDARIO

ore 10 Friuli Venezia Giulia-Veneto/Trentino Alto Adige
ore 11.30 Veneto/Trentino Alto Adige-Emilia Romagna
ore 13 pranzo (€ 10 a persona)
ore 14.15 Emilia Romagna-Friuli Venezia Giulia
ore 16 premiazioni