Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Villa Verucchio ospita sabato e domenica la finale 'Cadette'

La Commissione Organizzazione Gare (COG) informa che il concentramento di finale della categoria Cadette di softball è in programma sabato 28 e domenica 29 settembre a Villa Verucchio (Rimini). A contendersi il titolo saranno le Blue Girls Bologna, il Macerata, il Bollate (detentore del titolo) e l'Old Parma.

Il concentramento si gioca su una formula di sola andata. In caso di parità, il primo criterio per definire la classifica sarà quello del risultato negli scontri diretti. Si passerà poi al minor numero di punti subiti negli scontri tra le squadre interessate diviso il numero di riprese giocate in difesa, poi al maggior numero di punti segnati negli scontri tra le squadre interessate diviso il numero di riprese giocate in attacco.
Se non basterà, si calcoleranno gli stessi quozienti su tutte le gare del girone.
L'ultima ratio sarà il sorteggio.

IL CALENDARIO