Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Al via i playoff di serie A2 softball

di Fabio Ferrini

Partono sabato 7 settembre i playoff della serie A2 softball che, dopo aver assegnato la Coppa Italia di cateogria lo scorso weekend, diranno quali sono le squadre promosse nell'Italian Softball League.
La post season vede le 6 squadre qualificate divise in 2 concentramenti da 3 formazioni ciascuno. Nel weekend si giocherà la prima giornata con la disputa di 3 partite e nel prossimo fine settimana il secondo turno. Le squadre vincenti i 2 concentramenti saranno promosse direttamente in ISL, mentre le seconde classificate avranno un "supplemento" di playoff in cui si scontreranno in una serie al meglio delle 3 partite per conquistare il terzo posto disponibile per la promozione.

Il playball dei playoff sarà sabato 7 settembre sul campo di Caronno dove le padrone di casa del Rheavendors si misureranno con Staranzano e Sestese. La seconda giornata verrà invece disputata sul diamante di Ronchi dei Legionari.
Il concentramento 1, che vede opposte Monnalisa Arezzo, Old Parma e Rovigo, prenderà il via domenica 8 settembre sul campo delle squadra toscana e proseguirà il weekend successivo in terra ducale.

IL CALENDARIO DEL CONCENTRAMENTO 1

IL CALENDARIO DEL CONCENTRAMENTO 2