Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Softball Amatori: martedì 30 aprile Castions ospita l'opening game del quarto campionato 'fastpitch' del Friuli Venezia Giulia

Martedì 30 aprile, il campo di gioco di Castions di Strada ospiterà l’opening game della quarta edizione del Campionato Amatoriale di softball fastpitch del Friuli Venezia Giulia. Ad aprire l’edizione 2013 sarà la sfida fra i padroni di casa dei Bintars e gli Evergreen di Ronchi dei Legionari.

Prima dell’inizio della gara si svolgerà la cerimonia di apertura del campionato, occasione questa per Sebastian Gervasutticonsegnare il defender della manifestazione nelle mani degli Evergreen; ci sarà spazio anche per assegnare il premio speciale intitolato alla memoria di Roberto Bob Medelin, indimenticato arbitro della Regione.

Alla cerimonia di apertura presenzieranno, fra gli altri, il Presidente del Comitato Regionale Friuli Venezia Giulia Marcello Massa, la Signora Iride Cossi, vedova di Roberto Medelin e Sebastian Gervasutti, fuoriclasse del softball maschile, che è in Friuli Venezia Giulia per un Clinic sul lancio e sulla battuta. Toccherà proprio a Sebastian Gervasutti l'onore di aprire il campionato con il lancio inaugurale della prima partita.

L’appuntamento per tutti è fissato per le ore 20.45 di martedi 30 aprile. Al termine della cerimonia sarà offerta una pastasciutta a tutti i presenti.