Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

ISL: Ysea Neyrling nuova straniera del Labadini Collecchio

Ysea NeyrlingIl Labadini Collecchio ha ingaggiato Ysea Neyrling. La giocatrice straniera completa il roster a disposizione del manager Andrea Longagnani. Si tratta di una lanciatrice ventisettenne venezuelana, nativa di Cabimas, accreditata di una interessante fast e drop, che vanta esperienze in patria nello Zulia e in Ecuador oltre a partecipazioni con la nazionale a tornei in Florida.

Il direttore tecnico Claudio Pessina aveva allacciato numerosi contatti oltre Oceano, trattando atlete americane e canadesi, prima di optare per l’esperienza e la duttilità di Neyrling. La scelta della società, in accordo con lo staff tecnico, è ricaduta su Ysea, che sarà subito disponibile nell’opening day di sabato contro il Bollate, per la sua capacità di esprimersi anche in altri ruoli difensivi, quali esterno, prima base, ricevitore e nel box di battuta.