Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

La Delegazione Arbitri del Friuli Venezia Giulia ha vinto il Memorial "Fiorio"

I 2 diamanti del centro sportivo "Borgo della Vittoria" di San Martino Buon Albergo (Verona) hanno ospitato il primo Memorial Piergiovanni Fiorio, arbitro scomparso prematuramente nel 2011. Al torneo, nel quale si è giocato aI vincitori del Memorial Fiorio softball, hanno partecipato, oltre a un nutrito numero di arbitri Veneti, suddivisi in 2 squadre, una selezione in rappresentanza degli arbitri dell' Emilia Romagna, una squadra di arbitri del Friuli Venezia Giulia e 2 arbitri in rappresentanza della Lombardia, inseriti nella formazione dell'Emilia Romagna.

Il trofeo messo in palio dalla famiglia Fiorio se lo è aggiudicato la delegazione Friuli Venezia Giulia, la quale lo rimetterà in palio il prossimo anno nella 2^ edizione del torneo.
La giornata è trascorsa all'insegna dello spirito di amicizia e di partecipazione al ricordo dell'amico Piergiovanni.

In occasione delle premiazioni il Presidente della FIBS Veneto Roberto Culicchi  ha consegnato una targa ricordo alla famiglia Fiorio.