Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Un Italiano vince lo scudetto di softball maschile in Olanda

C'è un Italiano tra i Campioni d'Olanda di softball maschile: si tratta di Marco Pellegrini (42 anni, originario di I Quick di Marco Pellegrini Vicenza), che da 14 anni vive nei Paesi Bassi per motivi di lavoro.

Ci scrive Pellegrini: "Dall'età di 12 anni ho giocato a baseball e la mia avventura è iniziata lo scorso anno. Ho compagni di nazionalità olandese, caraibica, statunitense, venezuelana e sono il ricevitore titolare dallo scorso anno".

Marco gioca per una formazione dei Quick di Amsterdam, il più antico club d'Europa. Attraverso il nostro sito intende mandare un grazie a tutto il baseball italiano: "In qualche modo, fin dai miei anni adolescenziali, mi ha preparato per questa bellissima soddisfazione".