Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Liburnia e Bulls Rescaldina salgono nella Serie 'A2' di softball

Tuscofarm Liburnia e Bulls Rescaldina sono state promosse nella Serie A2 softball al termine del concentramento finale giocato a Livorno. Si sono lasciate alle spalle Supramonte Orgosolo e Atoms Chieti.Le Bulls di Rescaldina
 
Il Livorno, che schierava in pedana l'ex azzurra Stefania Balloni, ha chiuso il girone a punteggio pieno, battendo le Bulls (26-13), Chieti (17-8) e Supramonte (8-1).
Le Bulls, dopo la sconfitta con il Liburnia nella partita d'apertura, hanno vinto le altre 2 partite: contro Orgosolo 7-4 e Chieti 14-0.

Per le Bulls di Rescaldina c'è da festeggiare il piccolo record di una promozione raggiunta al primo anno di vita.
"Queste ragazze sono semplicemente fantastiche" ha affermato il Presidente Riccardo Locati.
"Questo risultato è frutto del loro impegno, del carattere e della determinazione che hanno mostrato in tutto questo primo anno e della loro voglia di giocare a softball e stare insieme. Hanno pienamente meritato questa soddisfazione e spero sia la prima di una lunga serie. Ora la strada si fa sicuramente più impervia, ma con la grinta e l’amore per il softball tutto è possibile".