Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Coppa Campioni softball : inizia giovedì 23 agosto la seconda fase

Si è conclusa mercoledì 22 agosto la prima fase della Coppa Campioni, i due gironi preliminari sono terminati e le prime tre classificate si qualificano per il girone a 6 squadre che qualificherà le prime 4 alla fase finale, che si disputerà con il consueto sistema del "page system".

Nel primo incontro della giornata le Royal Greys hanno buttato alle ortiche la qualificazione alla seconda fase perdendo 3-2 contro il Nika Dhul, in quanto i due punti decisivi sono arrivati al quinto inning grazie a 3 errori della difesa belga, le ucraine hanno quindi segnato senza battere valide.

Il Carrousel ha quindi agguantando la qualificazione come terza classificata per merito della classifica avulsa (minro punti subiti negli scontri diretti).

L'altra sorpresa arriva dall'altro girone dove il Mannhein Tornados ha battuto le Dorbirn Sharks per 4-2 e si è qualificato a spese delle austriache, grazie all'importante apporto di Jessica Coan in pedana e nel cuore lineup.

In serata, dopo la prevedibile ed ininfluente vittoria della Sparks sul Nika Duhl, le Tex Town Tigers hanno guadagnato il primo posto nel girone grazie alla vittoria per 5-2 sulle Eagles Praga, che si candidano a quarta forza del torneo dopo le olandesi ed il Caserta.

 

IL PROGRAMMA