Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Coppa Campioni softball : olandesi a gonfie vele dopo la seconda giornata

Dopo la seconda giornata di gare le squadre di casa rimangono in testa alle rispettive pool ancora imbattute, si Sparks che Tex Town Tigers guidano i due gironi con 3 vittorie e zero sconfitte.
Le Sparks avevano iniziato la giornata con una vittoria per manifesta inferiorità (7-0 al 5°) contro le Royal Greys, in cui Versluis (3 valide) e Driel (2 valide 2 RBI) hanno fatto la parte del leone.
Le "scintille" hanno poi chiuso la giornata con il successo sul Des Caserta (6-1) mentre nella partita serale le Tigers hanno battuto la Tornados per 6-2, grazie alle valide di Meadows e Oosterveld che hanno chiuso con 2 punti battuti a casa a testa.
Nel gruppo A le Eagles Praga vanno a fare compagnia alle Tigers dopo la combattuta e fondamentale vittoria contro il Dorbirn Sharks.
La gara è terminata 1-0 ed è stata decisa da un singolo di Borecka al quinto inning, ma il corridore che ha segnato il punto era arrivato in base su errore difensivo; le Sharks inoltre hanno riempito le basi senza eliminati alla settima ripresa, ma la difesa ceca è riuscita a salvarsi e chiudere l'incontro senza subire punti.