Dopo la seconda giornata di gare le squadre di casa rimangono in testa alle rispettive pool ancora imbattute, si Sparks che Tex Town Tigers guidano i due gironi con 3 vittorie e zero sconfitte.
Le Sparks avevano iniziato la giornata con una vittoria per manifesta inferiorità (7-0 al 5°) contro le Royal Greys, in cui Versluis (3 valide) e Driel (2 valide 2 RBI) hanno fatto la parte del leone.
Le "scintille" hanno poi chiuso la giornata con il successo sul Des Caserta (6-1) mentre nella partita serale le Tigers hanno battuto la Tornados per 6-2, grazie alle valide di Meadows e Oosterveld che hanno chiuso con 2 punti battuti a casa a testa.
Nel gruppo A le Eagles Praga vanno a fare compagnia alle Tigers dopo la combattuta e fondamentale vittoria contro il Dorbirn Sharks.
La gara è terminata 1-0 ed è stata decisa da un singolo di Borecka al quinto inning, ma il corridore che ha segnato il punto era arrivato in base su errore difensivo; le Sharks inoltre hanno riempito le basi senza eliminati alla settima ripresa, ma la difesa ceca è riuscita a salvarsi e chiudere l'incontro senza subire punti.