Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Semifinali ISL : Bollate cerca il colpo del KO, le Blue Girls provano a trascinare Caserta alla quinta partita

Sabato 11 agosto scendono di nuovo in campo le protagoniste delle semifinali dell’Italian Softball League, che completeranno le due serie a campi invertiti.
A La Loggia il Rhibo si trova con le spalle al muro, sotto per 2 partite a zero non può sbagliare e deve tentare una storica rimonta, per le torinesi sarà fondamentale cancellare dalla mente le partite dell’andata e riproporre il softball giocato durante la stagione.
Il Bollate dal canto suo vorrà chiudere subito il discorso per evitare di rimettere in corsa le avversarie, e con questi presupposti ci aspettiamo di vedere le due lanciatrici straniere in gara 3 e le italiane nell’eventuale gara 4.
Nel Rhibo sarà ancora assente Dina Pfeiferova che è tornata in Repubblica Ceca per motivi personali.

Nella seconda semifinale il Bologna proverà a ripetere la performance dello scorso weekend e trascinare il Des Caserta alla quinta partita.
Sarà probabilmente decisivo lo schieramento delle lanciatrici, ma il lineup della squadra di Obletter ha dimostrato di poter fare punti anche contro Johana Gomez, e questo fa partire Caserta sicuramente in vantaggio.
Certo è che se si ripeterà l’andamento delle partite di andata, l’eventuale gara 5 sfuggirebbe ad ogni pronostico e la condizione fisica diventerebbe determinante.

 

Il programma

Des Caserta - Blue Girls Bologna  (serie sull'1-1)
a Caserta
Gara 3 sabato 11 agosto ore 18.00
Gara 4 sabato 11 agosto ore 20.30
Gara 5 domenica 12 agosto ore 10.00 se necessaria
 
 
Rhibo La Loggia - Sanotint Bollate  (Bollate conduce la serie per 2-0)
a La Loggia (TO)
Gara 3 sabato 11 agosto ore 18.00
Gara 4 sabato 11 agosto ore 20.30 se necessaria
Gara 5 domenica 12 agosto ore 10.00  se necessaria
Foto di copertina : Davide Baranzelli