Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Terminata la regular season della serie A2 softball

di Fabio Ferrini

E’ terminata nello scorso weekend la regular season della serie A2 softball e sono usciti i nome delle 6 squadre qualificate alle semifinali playoff. Nel girone A il Bussolengo ha chiuso in vetta staccando Saronno e Staranzano, appaiate a quota 16 vittorie, che gli faranno compagnia nella post season. Secondo posto alla formazione lombarda  in virtù dello scontro diretto favorevole. Nel gruppo B il duello per il primo posto ha visto prevalere all’ultima giornata l’Urbe Roma che chiude con un successo in più del Collecchio. A completare il terzetto qualificato per i playoff la Sestese che ha preceduto di un soffio l’Old Parma.

Dopo la sosta nel mese di agosto, la serie A2 softball ripartirà con le semifinali playoff che si giocheranno su tre weekend a partire da sabato 8 settembre: ogni formazione incontrerà le tre qualificate dell’altro girone e nella classifica che verrà stilata verranno conteggiati i risultati degli incontri disputati nel girone di andata della regular season fra le squadre dello stesso raggruppamento. Alla fine le prime due formazioni del girone di semifinale si qualificheranno per la finale che si disputerà al meglio delle 3 gare.

LA CLASSIFICA DEL GIRONE A     LA CLASSIFICA DEL GIRONE B

IL CALENDARIO DELLE SEMIFINALI