Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Lega Amatoriale Centro Italia, successo delle prime giornate di campionato

Con un inizio scoppiettante si è animata la Lega Amatoriale Centro Italia di softball fastpitch.

Le prima due domeniche di giugno hanno dato vita ai primi incontri. Domenica 3 giugno si sono incontrati i Dominicanosoy di Firenze e i vicini di casa Turtles di Antella (FI). I caraibici si sono aggiudicati abbastanza agevolmente entrambe le partite terminate con il punteggio di 11-4 e 9-7.
La domenica successiva, il 10 giugno, sul campo romano di Casal Bernocchi, il Green Hill e i Sailors di Livorno si sono divisi la posta aggiudicandosi una partita ciascuno.

Nella prossima giornata, che si disputerà domenica 17 giugno, i Turtles di Antella scenderanno sulla costa tirrenica per affrontare gli agguerriti Sailors di Livorno, mentre i “vecchi leoni” viterbesi giocheranno a Casal Bernocchi contro i Green Hill, con il preciso intento di risalire la classifica del torneo, certi però che i romani non si lasceranno “sbranare” facilmente.
Riposeranno i Dominicanosoy di Firenze.