Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Grande week-end di softball al "Peppino Colombo" di Legnano

Domenica prossima, 17 giugno, a Legnano sarà una grande giornata di softball internazionale. Al "Peppino Colombo", infatti, si disputerà la prima tappa del "Torneo dell'Amicizia Usa/Legnano", giunto ormai alla sesta edizione. Una passerella per vedere all'opera due selezioni di giovani promesse provenienti da diverse Università e College USA, guidate da coach della California State University e da Elms College. Come ogni anno, dunque, ci sarà l’opportunità di vedere nuovi talenti.

IL PROGRAMMA
ore 17,00 AIST Stars - AIST Stripes;
ore 18,45 AIST Stars – Bsc Legnano;
ore 20,30 Amga team - AIST Stripes

Il Bsc Legnano, che organizza l’evento (tra l’altro nelle prossime settimane le ragazze americane faranno tappa in altre città italiane e avranno modo di confrontarsi con altre squadre del nostro campionato) attende al “Peppino Colombo” il pubblico delle grandi occasioni, vista la caratura delle atlete che scenderanno in campo, per una degna chiusura di un grande week-end di softball che a Legnano inizierà già sabato (16 giugno) con le partite del terzultimo turno di regular season della Italian Softball League, tra Amga Legnano e Blue Girls Bologna.

per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale del Bsc Legnano Legnano