Alla presenza del manager della nazionale Seniores di softball, Marina Centrone, ha avuto inizio, a Padova, allo stadio di atletica "Colbachini", il primo dei cinque incontri programmati dallo staff tecnico rappresentative regionali Softball Paolo Campalani, Luca Avanzi, Giovanni Governo, Anna Zilio, Maddalena Girelli e Renato Polo.
Numerose sono state le Atlete che hanno partecipato all'evento accompagnate dai propri Tecnici provenienti dalle società New Softball Rovigo, Thunders Castelfranco, Dynos Verona, Palladio Vicenza, Wild Pitch Bussolengo Softball, San Martino Juniors e Padova.
I Prossimi incontri sono programmati per il 15 gennaio, il 5febbraio, il 26 febbraio e il 18 marzo 2012, il 15 gennaio il raduno verrà effettuato a Rovigo.
A questo primo appuntamento non è voluto mancare il presidente regionale Roberto Culicchi che ha ringraziato Marina Centrone per la Suapresenza e per la sua pregiata collaborazione che sono certo sarà di stimolo per tutto il nostro movimento, inoltre ha avuto parole di elogio per lo Staff Tecnico per il lavoro che il gruppo altamente qualificato sta portando avanti nell'interesse delle Giovani Atlete.