Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Assegnata al Museo d'Arte Nuoro la Coppa Italia Isl 2011

Sarà il Museo d'arte Nuoro a rappresentare nel 2012 l'Italia in Coppa delle Coppe. Il giudice sportivo avvocato Vincenzo La Rocca ha infatti assegnato a tavolino alla formazione sara la Coppa Italia 2011.

Nell'ultima seduta il Gus ha preso in considerazione le rinunce di Caronno, Legnano e La Loggia a partecipare alla Final Four assegnata al Nuoro, a seguito della vittoria nel concentramento di Macerata (dove la formazione sarda vinse tutti e tre gli incontri) ed ha deciso di comminare alle tre società un'ammenda di duemila euro. Stessa sanzione a Forlì, Bollate e Caserta che in precedenza avevano rinunciato a disputare il concentramento valido per la prima fase della manifestazione, previsto il 27 e 28 agosto. 

Nuoro succede così a Caserta nell'albo d'oro della manifestazione.