Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

A Bollate vince la pioggia: la semifinale Sanotint-Amga proseguirà sabato 24 settembre

Garatre non s'ha da giocare: a Bollate vince la pioggia. Sabato pomeriggio il derby lombardo tra le locali del Sanotint e l'Amga Legnano è stato fermato dopo nemmeno due inning (sullo 0-0), domenica mattina le due squadre non hanno potuto che constatare l'impraticabile del campo di Ospiate. Tra l'altro, in attesa della decisione decisiva, è arrivato un rapido nubifragio che ha peggiorato le cose.

Come da regolamento, Bollate e Legnano si ritroveranno in campo sabato 24 settembre alle 18 per disputare la terza sfida, dopo che le prime due sono andate al Legnano. Il maltempo fa dunque slittare di una settimana l‘inizio dell'Italian Softball league. Caserta, che ha superato il Forlì in tre incontri, avrà dunque tempo due settimane per preparare l'assalto al terzo scudetto della sua storia. 

Semifinali ISL. Situazione: Fiorini Forlì-Des Caserta 0-3 (1-3, 6-8, 0-2 al 10°);  Sanotint Bollate-Amga Legnano 0-2 (3-7, 2-3). sabato 24/9 ore 18,30: gara3 Bollate-Legnano, ore 20,30 ev. gara4; domenica seguire ev. gara5.