Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Azzanese, Collecchio, Pianoro ed Urbe Roma si giocano nel weekend la promozione nell'Italian Softball League

di Fabio Ferrini

Sarà il diamante di Villa Verucchio ad ospitare il concentramento di finale della serie A2 softball che mette in palio una promozione diretta nella ISL 2012 ed un posto per lo spareggio con la nona classificata di quest'anno della massima serie.

A darsi battaglia sul campo romagnolo saranno Collecchio, Pianoro ed Urbe Roma, tutte provenienti dal girone A, ed Azzanese, unica supersiste del gruppo B. La prima partita, che vedrà in scena le capitoline ed il nove friulano, si giocherà sabato 17 settembre alle 12.30 ed a seguire tutte le altre sfide.
L'ultima gara è in programma nella tarda mattina di domenica 18. Al termine la prima classificata potrà festeggiare la promozione nella ISL, mentre la seconda otterrà il pass per giocarsi nei playout un posto nella massima serie contro l'Unione Fermana, giunta nona della ISL 2011.

IL PROGRMMA COMPLETO         TUTTE LE GARE IN PLAY BY PLAY