Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Greta Cecchetti nominata "Pitcher of the week" nella Southland Conference statunitense

Primo "honor" dell'anno per Greta Cecchetti, la lanciatrice del Bollate e della nazionale impegnata negli Stati Uniti con l'A&M Corpus Christi.

L'ex accademista lombarda, al primo anno di college dopo aver concluso l'high school alla Polk State,  è stata nominata infatti "Pitcher of the week" della Southland Conference. Tra l'altro è la quarta settimana che le Islanders ricevono tale premio. Greta sta contribuendo in maniera tangibile ai successi delle Islanders, che viaggiano con un record di 29 vittorie e 9 sconfitte: la nostra lanciatrice, che ha chiuso il fine settimana con due vittorie contro le Texas State, ha messo fino ad adesso insieme sei vittorie, con tre sconfitte. Ottima la sua media pgl di 1,86, con 52,2 riprese lanciate e 40 eliminazioni al piatto. Marina Centrone, insomma, alla fine del College, si ritroverà tra le mani un'atlea importante per l'impegno europeo con la nazionale italiana.