Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Al Nuoro softball uno dei premi assegnati dalla sezione sarda dell'USSI

La consegna dei premi della sezione isolana dell'Unione Stampa Sportiva Italiana (USSI) è l'occasione per la Sardegna di celebrare i suoi campioni.

Alcune delle giocatrici del Nuoro alla premiazioneAl Teatro Civico di Sassari quest'anno il premio USSI è andato alla squadra del Nuoro softball, a cui è stata riconosciuta l'ennesima partecipazione al massimo campionato.

Per le ragazze del Nuoro è stata certo una bella soddisfazione essere affiancate ad Andrea Mura (velista che ha navigato dal Portogallo a Cuba in solitario) e la Dinamo Basket, che partecipa alla Serie A1.

Alla premiazione erano presenti il Presidente del CONI Regionale Gianfranco Mara, il Vice Presidente della FIBS Totoni Sanna, il Vice Presidente Vicario della Federbasket La Guardia, l'Assessore allo Sport della Regione Sardegna Sergio Melia e l'Assessore allo Sport del Comune di Sassari (nonchè ex giocatore di baseball) Alessio Marras.