Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Con la presentazione di Milano si alza il sipario sulla stagione di softball

Si alza il sipario sulla nuova stagione di softball. Domani, giovedì, in via Piranesi,46 a Milano, nel nuovissimo Palazzo delle Federazioni (proprietà recentemente acquisita dal CONI e che sorge a fianco alla precedente sede), verrà presentato ufficialmente un 2011 ricco di importanti eventi. Al tavolo dei relatori, a fianco del presidente Fibs Riccardo Fraccari e del suo vice Totoni Sanna, ci saranno infatti rappresentanti del comitato organizzatore dell'Europeo Seniores, in programma sui diamanti di Ronchi dei Legionari, Staranzano e Redipuglia dal 31 luglio al 6 agosto ed esponenti del Des Caserta, che ha avuto l'incarico dalla Federazione Europea (ESF) di organizzare la Coppa Campioni, dal 15 al 20 agosto. Tra gli ospiti del matinée lombardo anche il manager della nazionale italiana Marina Centrone.

Nel corso dell'incontro con la stampa saranno illustrate anche le altre manifestazioni previste per quest'anno, a cominciare dall'Europeo Cadette di Anversa e dalla Coppa delle Coppe di Castion di Strada.

Si parlerà anche dell'accordo di collaborazione tra baseball e softball a livello mondiale per facilitare il ritorno alle Olimpiadi nel 2020 ed ovviamente delle novità dell'Italian Softball League, che scatta sabato 26 marzo