Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

ULTIMA CHIAMATA EUROPEA PER FORLI', BOLLATE E LEGNANO. IL CASERTA CERCA LA DOPPIETTA

Ultima chiamata europea per Sanotint Bollate, Fiorini Forlì e Amga Legnano che sabato 9 ottobre all'"Otello Buscherini" di Forlì sfidano il Des Caserta campione d'Italia nella Final Four di Coppa Italia della Italian Softball League, che oltre al prestigioso trofeo di fine stagione consegna il lasciapassare per la Coppa delle Coppe.
La compagine campana allenata da Enrico Obletter (con lo scudetto vinto a spese del Fiorini ha superato Tonino Micheli negli tricolori vinti in panchina, salendo a sei) va alla caccia della seconda doppietta campionato-Coppa. Il Des si affiderà in pedana a Mara Papucci (pronta comunque la Flores), che cercherà di chiudere così nel migliore dei modi una stagione fantastica, ma le altre partecipanti saranno aggueritissime, anche senza l'apporto delle giocatrici straniere. Il Forlì padrone di casa punta su Malerich e Filiput, il Legnano avrà Castellani, Musitelli e Gerussi, mentre Bollate potrebbe ricomporre la coppia Greta Cecchetti-Kosterink che tanto bene ha fatto nel duello del secondo turno con il Nuoro.

Curiosamente in questo atto conclusivo della Coppa Italia si assisterà ad un remake delle semifinali scudetto andate in scena qualche settimana fa.

Il programma della Final Four di Coppa Italia Isl di sabato 9 ottobre 

ore 15 Des Caserta-Sanotint Bollate
ore 18 Fiorini Forlì-Amga Legnano
ore 21 finalissima