Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

ALL'OTELLO BUSCHERINI DI FORLI' VIENE ASSEGNATA SABATO LA COPPA ITALIA ISL

Ultimo weekend lavorativo per le formazioni di softball. All'Otello Buscherini di Forlì si gioca sabato la Final Four di Coppa Italia Isl, che vedrà in campo le stesse formazioni che nelle scorse setttimane si sono sfidate nelle semifinali scudetto, con l'unica differenza che stavolta duelleranno in una partita secca, senza straniere in campo.

Il programma della manifestazione di chiusura della stagione si apre alle 15 con il testa a testa tra le bicampionesse d'Italia del Des Caserta (detentrici del trofeo) e il Sanotint Bollate. Alle 18 l'altra semifinale tra Fiorini Forlì e Amga Legnano. Alle 21 la finalissima. La squadra di casa verrà definita prima dell'incontro per sorteggio dall'arbitro capo. La formazione vincitrice (o la finalista in caso di successo del Des Caserta, già ammesso alla Coppa Campioni) disputerà la Coppa Coppe 2011.

Coppa Italia Isl. Semifinali ore 15 Des Caserta-Sanotint Bollate, ore 18 Fiorini Forlì-Amga Legnano, ore 21 finale.