Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

SABATO E DOMENICA CARONNO OSPITA PER LA PRIMA VOLTA LA FINALE CADETTE

Per la prima volta una finale nazionale giovanile viene disputata al Francesco Nespoli di Caronno Pertusella

In campo per la finale nazionale Cadette le quattro squadre che già nel 2009 si sono trovate di fronte, quella volta a Macerata, per il titolo nazionale di categoria. Le ragazze che scenderanno in campo saranno proprio le stesse dello scorso anno in quanto, nel 2010, le categorie di età sono state allineate a quelle della ESF, quindi nella categoria Cadette giocano le nate nel 1994.Si tratta di quattro formazioni che appartengono a società con una forte tradizione di impegno nel vivaio, e qualche atleta in campo ha già esordito nelle rispettive squadre seniores.Ricordiamo che lo scorso anno Bollate si è laureata campione davanti alla Rheavendors Caronno.

Il calendario prevede questi incontri. Sabato, 12.30 Caronno-Old Parma, 15 Bollate-Macerata, 17,30 Old Parma-Bollate, 20 Macerata-Caronno. Domenica, 10,30 Macerata-Old Parma (a Bollate), 11 Caronno-Bollate. 

Arbitrerà una quaterna lombarda, composta da Pane, Fior, Sacchi e Cortes.