Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

SCATTERA' SABATO IL PLAYOUT DI SOFTBALL TRA CAGGIATI LANGHIRANO E UNIONE FERMANA

Scatterà sabato a Langhirano la serie tra la seconda classificata di serie A2 softball, appunto il Caggiati Langhirano, e la nona classificata dell'Italian Softball League, l'Unione Fermana, per stabilire la decima formazione che disputerà il massimo campionato nel 2011.

Le emiliane sono arrivate alle spalle della neopromossa Caronno, nel concentramento finale che si è disputato nello scorso fine settimana a Bussolengo. Le marchigiane sono arrivate ultime nell'Isl, ma si sono garantite il playout dopo il forfait iniziale dell'Old Parma. L'Unione Fermana avrà il vantaggio di giocare in casa le gare decisive.

Il programma. Sabato 25 settembre 18-20,30 Caggiati Langhirano-Unione Fermana; sabato 2 ottobre ore 18 gara3 ed ev. gara4 alle 20,30 e gara 5 (domenica alle 10) a Montegranaro.