Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

SABATO 18 E DOMENICA 19 IL CONCENTRAMENTO DI FINALE DELLA SERIE B SOFTBALL

Sarà il diamante dell'Acquacetosa di Roma ad ospitare sabato 18 e domenica 19 la fase finale dei playoff di serie B softball che vede quattro squadre a contendersi i due posti che regalano la promozione in A2.
Nella due giorni capitolina si affronteranno il Torino, dominatore del proprio concentramento di semifinale chiuso senza sconfitte, il New Softball Rovigo, proveniente dallo stesso girone delle piemontesi, il Polizzi ed il Monnalisa Arezzo, qualificate dall'altro concentramento. Un girone all'italiana che mette in palio due posti per la serie A2 2011.

La due giorni si aprirà sabato 18 alle 11 con la sfida tra Torino ed Arezzo e proseguirà con altre due gare pomeridiane. Le rimanenti tre partite si giocheranno domenica 19.

IL CALENDARIO COMPLETO DELLA FINALE