Debutto con il botto per il Des Caserta in Coppa Campioni. Ad Haarlem, le ragazze di Enrico Obletter si sono sbarazzate delle Tornados (Germania) con un 11-0 che non ammette discussioni. La gara si è risolta in quattro riprese. Sorrette da Anjelica Selden (1bv in 3.2rl) e successivamente da Karina Cannon, le campionesse d'Italia si sono portate in vantaggio al 1° attacco con un triplo di Millard che spingeva a casa la Dvorakova, prima di segnare su un errore dell'esterno centro tedesco. Un triplo di Bianca Novelli e tre errori avversari facevano segnare al Des altri quattro punti al 4°. I cinque punti che permettevano di chiudere prima del limite arrivavano al quarto con quattro valide. Sei le valide italiane ed una tedesca.
Si è chiusa invece sul 10-0 (sempre al 4° inning) la seconda uscita, contro la formazione svedese dello Skovde, che non è riuscita a mettere un freno alle mazze italiane. Trascinata in attacco da Birocci (2/2), Novelli (2/3), ma anche da Palermi, Dvorakova e Bonato (2pbc), la formazione italiana ha subito una sola valida, contro le nove realizzate. Il Caserta ha chiuso la gara con due super attacchi: quattro punti sono arrivati al secondo (con 4 valide ed un errore), sei al terzo (con cinque valide ed un errore). Lanciatricìi Cannon e Papucci.
In Coppa delle Coppe una one-hit combinata di Malerich e Nelson, in cinque riprese, ha consentito al Fiorini Forlì di superare i Nightmares, Germania per 7-0.
In vantaggio al primo attacco, le romagnole hanno allungato, con un punto alla volta, al 3° ed al 4°, prima di trovare al 5° i quattro punti che hanno consentito di chiudere con due riprese di anticipo. Vitaliani e compagne riscattano così la sconfitta di domenica sera contro le Sparks Haarlem.
A San Marino, nella poule B di Coppa Campioni, esordio vincente per le Titano Hornets contro i Barracudas (Danimarca) per 10-0 al 4°. Tre riprese perfette per Megan Brown.