Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

IL FIORINI FORLI' DEBUTTA IN COPPA DELLE COPPE CON UNA SCONFITTA CONTRO LE SPARKS

Inizia con una sconfitta la Coppa delle Coppe di Haarlem per il Fiorini Forlì, battuto (7-3) dalla formazione locale delle Sparks che hanno effettuato il break decisivo al sesto inning dopo un match equilibratissimo.La gara si animava subito: il Forlì andava in vantaggio con Montanari su singolo di Michela Vitaliani; replica olandese con il doppio di Connor. Al 3° le ragazze di Jason Kumeroa si portavano sul 3-1 grazie ad una valida di Pagnini che faceva segnare Michela Vitaliani e Trevisan, su un errore della difesa. Al 4° arrivava il pareggio delle Sparks: triplo di Spel, a casa sulla hit di Gosewher, che arrivava poi a casa su una palla mancata. Forlì in questa ripresa sostituiva Malerich (6bv-5so) con Nelson (3bv). La stella di Florida University, però, al 6° subiva quattro punti da Haarlem che beneficiava di un singolo da due punti di Kosterink ed un fuoricampo da due punti di Versluis. Forlì ha toccato dieci valide su Dagmar Bloeming (4so), che è riuscita però a chiudere tranquillamente.

Nell'Opening Game il Terrasvogels ha superato il Moskovia dopo sei inning supplementari.

I risultati di domenica: Terrasvogels-Moskovia 6-5 (13°), Haarlem Sparks-Fiorini Forlì 3-7

Lunedì alle 15 le romagnole cercheranno il riscatto con le Nightmares (Ger).

IL QUADRO DELLA SITUAZIONE

Il torneo di Coppa Campioni è iniziato con una sorpresa, la sconfitta del Carrousel vicecampione d'Europa, superata dalla formazione tedesca Tornados. Nella gara d'apertura le Tex Town Tigers hanno avuto vita facile contro la svedese Skovde.

Lunedì scenderà in campo anche il Des Caserta campione d'Europa, impegnato alle 12,30 contro le Tornados e alle 18 contro Skovde. 

I risultati di domenica: Skovde-Tex Town Tigers 0-8 (5°), Carrousel-Tornados 1-6. 

IL QUADRO DELLA SITUAZIONE