Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

NEL 14° TURNO DELL'ISL IL FIORINI FORLI' CALA L'ASSO GINA OAKS; CASERTA CERCA IL SORPASSO

Il Fiorini Forlì, cala l'asso Gina Oaks. Il presidente Bombacci ha messo a disposizione del manager Kumeroa una delle stelle del softball Usa, che in passato aveva già indossato la maglia biancoceleste. Ventinove anni, la lanciatrice californiana ha giocato anche professionista con I Chicago Bandits ed ha disputato due stagioni anche con I pro giapponesi. Il Forlì, privo della Stockford, mette così in campo una formazione di prima qualità, con Leslie Malerich (6-0, 0.39) che a questo punto può dare una mano a Serena Filiput.  Il manager dell'Unione Fermana, Escobar,  si affiderà a Luconi e a Martinez. Con il Legnano a riposo (martedì dovrà però recuperare il derby Lombardo a Bollate), il Caserta va a far visita a  Macerata. Per la squadra di Enrico Obletter c'è insomma la possibilità di mettere per la prima volta la freccia nei confronti del Legnano. Papucci (8-2, 1.47) e Selden (1-0, 0.53) cercheranno di mettere un freno alle marchigiane, che utilizzeranno in pedana Campalani e Chandler. La formazione piemontese del Madige La Loggia, pur priva di Brenda De Blaes, ha la possibilità di consolidare il quarto posto sul diamante del  Museo d'Arte Nuoro che è comunque ad appena due sconfitte di ritardo dal quarto posto. Barberis si affida a Brandino e Hardie (6-5, 1.12); Foti sceglierà Cavallo e Vacikova. Per il Sanotint Bollate è in cartellone invece il primo di due turni   (l'altro è il recupero con Legnano) che diranno la verità per la qualificazione ai playoff. Contro le "calabrone" di San Marino, che hanno ormai poco da chiedere alla stagione, il manager biancorosso Luigi Soldi proporrà la consueta rotazione con Greta Cecchetti e Kate Robinson (3-3. 1.17). Il manager sammarinese Tontini si affiderà a Aliche Ronchetti e Megan Brown (o Ashley Hamby).

Il programma del quinto turno (sabato 18,30-21): Mosca Macerata-Des Caserta, Fiorini Forlì-Unione Fermana, Titano Hornets-Sanotint Bolate, Mueseo d'Arte Nuoro-Madige Sport La Loggia.  Riposa: Amga Legnano.

Class.: Legnano 750 (15-5);  Caserta 700 (14-6); Forlì 636 (14-8); La Loggia 591 (13-9); Bollate 500 (11-11); Macerata 458 (11-13); Nuoro 450 (9-11);  Titano 375 (9-15);  Unione Fermana 091 (2-20).