Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

EUROPEI SENIORES 2011 E COPPA DEI CAMPIONI MASCHILE 2010 DI SOFTBALL

ufficio stampa CR-FVG

Il comitato organizzatore è già al lavoro per preparare al meglio le due manifestazioni che verranno disputate in Friuli Venezia Giulia e in tal senso ha dato l'annuncio che la Coppa dei Campioni maschile 2010 verrà disputata sui campi di Staranzano e Ronchi dei Legionari.

La decisione di spostare la sede della coppa dei campioni di softball maschile, dopo la positiva esperienza dello scorso anno organizzata sui campi di Castions di Strada e Castions delle Mura, è stata presa con il preciso scopo di verificare la funzionalità dei campi isontini in prospettiva della manifestazione del prossimo anno quando in regione arriveranno la bellezza di ben venti squadre e bisognerà quindi contare su un numero maggiore di campi rodati e collaudati ad ospitare manifestazioni di tale caratura.