Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

SUL DIAMANTE DI MACERATA SI GIOCA TRA SABATO E DOMENICA IL RITORNO DELLA PRIMA FASE DI COPPA ITALIA ISL

A Macerata si gioca tra sabato e domenica il concentramento di ritorno della prima fase di Coppa Italia ISL. Dopo le gare dell'andata l'Amga Legnano, che ha vinto le ultime tre edizioni, è ancora a punteggio pieno  ed ha quindi ipotecato il passaggio alla seconda fase, contro le due escluse dalla volata scudetto, che si svolgerà da sabato 5 settembre. La formazione lombarda, che vuole rimanere in Europa dopo il quarto posto in Coppas Campioni, nelle prime tre uscite non ha subito nemmeno un punto. Ci proveranno Macerata e Nuoro (le più autorevoli candidate per il secondo posto) a far capitolare Pino e compagne.

Il programma.  Sabato 29 agosto: ore 12 Amga Legnano-Cassa Padana Parma, 15 Museo d'Arte Nuoro-Mosca Macerata, 18 Nuoro-Legnano, 21 Macerata-Parma. Domenica 30 agosto: 9 Parma-Nuoro,  12 Macerata-Legnano.

Classifica: Legnano 1000 (3-0); Nuoro 667 (2-1); Macerata 333 (1-2); Parma 0 (0-3).