Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

DEFINITE LE DATE DEI PLAYOFF DELL'ITALIAN SOFTBALL LEAGUE. SI PARTE L'8 AGOSTO

La Commissione organizzazione gare ha definito le date della postseason della Italian Softball League. Le semifinali per il titolo, che vedranno la disputa degli incontri Caserta-Titano Hornets e Forlì-Bollate, scatteranno sabato 8 agosto sui diamanti della quarta (Titano) e terza classificata (Bollate). Il ritorno, in casa delle prime due classificate della regular season, Caserta e Forlì, si disputeranno invece sabato 29 e, in caso di quinta partita, domenica 30 agosto. In mezzo a queste due date  ci sono la Coppa dei Campioni e la Coppa delle Coppe, che si svolgeranno dal 17 al 22 agosto rispettivamente a Legnano e Parma. La finale dell'Italian Softball league si giocherà il 5 ed il 12-13 settembre.

Coppa Italia. In contemporanea con l'inizio delle semifinali si giocherà la prima fase della Coppa Italia, che vedrà impegnate le squadre rimaste fuori dai playoff, Macerata, Legnano, Nuoro e Parma. Il primo turno si giocherà l'8-9 agosto a Legnano, il secondo turno, in cartellone il 29 e 30 agosto, è previsto a Macerata. Le prime due classifica di questa fase passeranno il turno ed affronteranno le perdenti delle semifinale. Anche la seconda fase si articolerà in due turni, il 5-6 settembre ed il 12-13 settembre, ospitati dalle squadre escluse dalla volata scudetto.

Le prime due saranno ammesse alla Final Four del 19 settembre.