Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

L'ITALIAN SOFTBALL LEAGUE E' ARRIVATA ALLA FINE DELLA REGULAR SEASON MA DEVE EMETTERE ANCORA ALCUNI VERDETTI

  L'Italian Softball League emetterà sabato gli ultimi verdetti della stagione regolare.  In particolare la settima di ritorno dovrà servire a formare gli accoppiamenti per le semifinali che scatteranno sabato 8 agosto. Il Des Caserta, che riceve la visita del Cassa Padana Parma, da tempo condannato ai playout con la terza di serie A2, ha messo in cassaforte il primo posto, considerato che il Fiorini Forlì (privo di Sharonda Mc Donald, alle prese con un impegno familiare previsto e con Leslie Malerich che potrebbe essere lasciata a riposo) ha un impegno tutt'altro che facile contro il Mosca Macerata (Campalani e Zappova le partenti), che teoricamente non è ancora escluso dalla volata scudetto. Le marchigiane ovviamente dovranno ottenere l'enplein sul campo delle romagnole di Jason Kumeroa e sperare in una doppietta casalinga del Museo d'Arte Nuoro (partenti Cavallo e Foster) contro le Titano Hornets San Marino, che si affideranno a Gerussi e Hamby. Macerata farà la sua parte, come le sammarinesi che vorranno chiudere una stagione trascorsa sempre ai vertici dell'Isl. Chiude il programma il derby lombardo tra Sanotint Bollate e Amga Legnano. Le padrone di casa (specialmente Kelly Hardie, costretta a subire un inusuale big-inning) vorranno vendicare l'inatteso doppio scivolone con il Mosca e consolidare il terzo posto, le biancorosse di Monti Van Brunt vorranno proseguire il programma di crescita in vista dell'appuntamento con la Coppa Campioni ed a quello con la Coppa Italia.   Il Legnano farà salire in pedana Castellani e Musitelli in garauno, Garnett in garadue.

Il programma dell'ultimo turno di regular season (sabato ore 18.30-21):   Museo d'Arte Nuoro-Titano Hornets San Marino, Fiorini Forlì-Mosca Macerata, Cassa Padana Parma-Des Caserta, Sanotint Bollate-Amga Legnano.

CLASSIFICA:  Caserta 769  (20-6);  Forli 731 (19-7), Bollate 615 (16-10);   San Marino 538 (14-12); Macerata 500 (13-13); Legnano 423 (11-15);  Nuoro 346 (9-17); Parma 077  (2-24).