Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

SABATO E DOMENICA SCENDONO IN CAMPO LE SQUADRE DEL GIRONE A DELLA SERIE A DI SOFTBALL MASCHILE

Nel prossimo fine settimana si disputeranno le gare del girone A del campionato di serie A di softball maschile. Sul campo di via Scipione a Cagliari si confronteranno (al meglio delle tre partite),  le formazioni del Tigers Softball Cagliari ed il softball Iglesias. Come da calendario fornito dalla Cog, si parte sabato alle 15,30 con garauno, garadue si disputerà dopo trenta minuti di riposo dalla prima sfida. L'eventuale terza partita è in programma domenica con inizio alle 17.

Gli incontri serviranno a determinare la classifica del raggruppamento in vista della seconda fase, in cui si affronteranno le cinque formazioni iscritte al campionayo. Nel girone B guida la Fastpitch Roma, campione in carica, che ha superato in due partite l'Asan Baseball e Softball Nettuno, che si è arreso ai capitolini con il punteggio di 10-9 e 10-6. Nella fase decisiva entreranno in campo anche i siciliani del Polizzi. Da stabilir le date del torneo.