Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

IL SOFTBALL PRO AMERICANO IN DIRETTA VIA WEB SUL SITO MLB

Un bel primo piano di Jenny Finch (Getty Images)Inizia la stagione della National Pro Fastpitch League (NPF), il campionato professionistico americano di softball. Le stelle sono sempre le stesse: Jenny Finch (che sta sempre cercando di dimostrare di essere più brava che bella), Cat Osterman, Crystl Bustos,
La NPF ha raccolto l'eredità della Women's Pro Softball League (WPSL) (1997-2001) e dal 2004 è l'unica lega professionistica di softball negli Stati Uniti. Al campionato partecipano 6 squadre: Racers di Akron (Ohio), Bandits di Chicago (Illinois), New England Riptide (Lowell, Massachussets), Philadelphia Force (Allentown, Pennsylvania), Rockford Thunder (Roscoe, Illinois) e USSSA Pride (Kissimee, Florida)

Quest'anno però una grossa novità c'è: la Major League Baseball è diventata partner ufficiale della NPF, al punto che diverse partite saranno trasmesse in diretta via web dal sito della MLB. Segnaliamo ad esempio l'appuntamento della notte di venerdì 12 giugno con:

AKRON ROCKFORD (alle 1.05 italiane)   CHICAGO-PRIDE (alle 2.05 italiane) 

                           IL PROGRAMMA COMPLETO

Il sito della MLB propone una dettagliata copertura del campionato.

Il softball femminile americano ha appena festeggiato la vittoria della Università di Washington nelle World Series di College