Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

MOSCA MACERATA DA' L'ASSALTO AL QUARTO POSTO DELLE TITANO HORNETS

Si gioca sul Monte Titano la partita di cartello del terzo turno di ritorno dell'Italian Softball League.  Il Mosca Macerata, che ha costretto il Caserta al terzo stop della stagione, prova a rimettersi in corsa per i playoff andando a far visita alle Titano Hornets che dal canto loro vogliono consolidare il quarto posto aumentando l'esiguo vantaggio di due partite. Matteo Tontini ha pronte Gerussi e Rosano per garauno, Hamby per garadue, per fermare l'assalto delle marchigiane, che presenteranno la coppia di lanciatrici Campalani-Mc Callum.

Rischia grosso il Des Caserta, ospitando l'Amga Legnano, che è pur sempre campione d'Europa in carica, anche se le sue quotazioni sono ultimamente un po' in ribasso. In pedana si assisterà ai  testa a testa tra Birocci (arrivata a otto successi) e Castellani (con rilievo Musitelli) e tra Smethurst e l'imbattuta Davis. Non potrà nemmeno scherzare il Sanotint Bollate, che è di scena al "Francesco Sanna" di Nuoro contro un Museo d'Arte che, dopo aver quasi chiuso la pratica salvezza, vuole togliersi qualche altra soddisfazione. Nelle fila lombarde c'è il dubbio Moretto, non al meglio, sostituita eventualmente da Greta Cecchetti. In casa sarda piena fiducia ovviamente alle lanciatrici Paola Cavallo e Courtnay Foster. Il Fiorini Forlì, con Filliput Lolli e Malerich pronte ad alternarsi di fronte alle mazze locali, gode dei favori del pronostico contro un Cassa Padana Parma che sembra condannato a disputare i playout con la terza classificata di serie A2.

 Il programma del decimo turno (sabato 18.30-21):  Museo d'Arte Nuoro-Sanotint Bollate, Des Caserta-Amga Legnano, Titano Hornets-Mosca Macerata, Cassa Padana Parma-Fiorini Forlì.

Classifica:  Caserta 833 (15-3);  Bollate e  Forli 667 (12-6);   San Marino 555 (10-8); Macerata 444 (8-10); Nuoro 389 (7-11); Legnano 333 (6-12);  Parma 111 (2-16).