Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

ITALIAN SOFTBALL SERIES: DOPPIETTA DEL FIORINI

Il Fiorini va sul 2-0 ed ora ha 3 match point da giocarsi in casa sabato prossimo, al polisportivo Buscherini di Forlì.
Anche gara 2 si è decisa in una frazione, la seconda, il Fiorini ha messo due corridori in base senza eliminati, e sulla battuta di Saporito un'assistenza sbagliata di Degen in terza ha permesso alle forlivesi di segnare il primo punto, il secondo è arrivato su una battuta in diamante di Lolli con i corridori in seconda e terza.
Il Fiorini non si è fermato qui, al successivo turno in battuta Eva Trevisan ha spedito il lancio di Cecchetti oltre le reti di fondocampo ed ottenuto altri due punti, il quinto è arrivato su un errore di De Blaes, ed ha messo psicolgicamente in ginocchio le padrone di casa.
La partita non ha riservato altro per i successivi tre inning, a parte il cambio di Cecchetti con Moretto, che ha limitato le mazze forlivesi sino alla fine.
Il Fiorini peraltro si è concentrato di più sulla difesa, pensando ad amministrare il cospicuo vantaggio, operazione resa più facile da Leslie Malerich, che ha davvero concesso poco alle avversarie.
Il Sanotint ha avuto due occasioni nel finale per riaprire l'incontro, al quarto con zero eliminati ha messo i corridori in seconda e terza, ma due strike out ed un'assistenza di Trevisan in terza che ha colto Ceccheti fuori base hanno risolto la situazione.
Al quinto sono state addirittura tre le bollatesi sui cuscini, ma già con due eliminati all'attivo, e De Blaes non è riuscita ad andare oltre un'innocua rimbalzante su Stefania Vitaliani.
La partita praticamente è finita qui, alla fine per Bollate c'è stata solo la soddisfazione per il fuoricampo di Brenda De Blaes, che ha fissato il punteggio sul 5-1.


LA SCHEDA DELLA PARTITA

LA PHOTOGALLERY