Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

COPPA DELLE COPPE : BOLLATE ALLA FINALISSIMA

Non conosce soste il cammino del Bollate verso la Coppa delle Coppe, le lombarde hanno sconfitto per 8-3 Harlem nella semifinale alta, qualificandosi direttamente per la finalissima di sabato alle 17.00 .
Non è stata una partita semplice come potrebbe far pensare il punteggio, infatti c'è stato equilibrio sino alla sesta ripresa.
Le squadre hanno iniziato segnando subito un punto a testa nel primo inning, le Sparks hanno riempito le basi ed hanno segnato su un lancio che ha colpito Geertman, mentre il Sanotint ha pareggiato grazie al solo-homer di Brenda De Blaes.
Nuovo vantaggio al secondo per le olandesi, Versluis batte un singolo, ruba seconda e terza, e segna sulla valida di Kafoe.
Bollate riagguanta la partita alla terza ripresa, De Blaes fa il bis, un fuoricampo da 1 punto a destra riporta le biancorosse in parità, ed al terzo Mancini riesce a correre a casa sulla contemporanea rubata di Bortolomai e segnare il punto del vantaggio.
Le Sparks non demordono e riescono a pareggiare alla sesta ripresa con tre singoli, l'ultimo e decisivo ad opera di Noemi Boekel.
Nella parte bassa del sesto però Bollate piazza il colpo del ko, un singolo a basi piene di Bogado mette in cascina due punti, ed altri tre arrivano sull'homerun di Dana Degen, che demolisce definitivamente la resistenza olandese.
Harlem non riesce a mettere neanche un corridore sui cuscini nel settimo inning, e va al ripescaggio sabato alle 13.00 contro il Sabat Praga.


LA SCHEDA DELLA PARTITA

CALENDARIO E RISULTATI

CLASSIFICA

STATISTICHE