Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

L'AMGA LEGNANO IN FINALE DI COPPA CAMPIONI; IL FIORINI FORLI' AL RIPESCAGGIO

Con un sensazionale 7-0 ai danni della formazione austriaca dello Sharx, l'autentica rivelazione della manifestazione, l'Amga Legnano si è garantito l'accesso alla finalissima di Coppa Campioni che si svolgerà sabato pomeriggio alle 15 a Praga. Decisivi per il successo della formazione lombarda sono stati i tre fuoricampo, due di Cristina Rolla, da 2 punti al 1° inning e da un punto al 3°, oltre a quello di Kate Judd da due punti al sesto che ha chiuso l'incontro prima del limite. Una ulteriore prova di forza insomma per una squadra che non ha pagato affatto lo scotto del noviziato.

 LA SCHEDA DELLA PARTITA

Sorride anche il Fiorini Forlì, che superando il temibilissimo Carrousel Bosco si è assicurato la partecipazione alla gara di ripescaggio contro lo Sharx Dorbirn Praga che aprirà il cartellone di sabato. Il 7-1 rifilato alle russe è stato la dimostrazione di una ritrovata vena delle romagnole, capaci di sfruttare ogni indecisione avversaria, visto che il numero delle valide è stato identico (8). Tra le note c'è un fuoricampo di Bedwell, che ha permesso di passare in vantaggio al 1° inning. Dopo essere state raggiunte, le ragazze di Foti, sorrette da Malerich prima e Carrol poi, hanno operato il break decisivo con 3 punti al 4° ed altrettanti al quinto.

 LA SCHEDA DELLA PARTITA

E' stata la migliore chiusura di una giornata che si era aperta per le ragazze del presidente Bombacci con un 13-0 sul Legnano che ha permesso di rientrare prepotentemente in corsa per il podio. Ottima la prova in pedana di Irene Lolli, mentre l'attacco è andato a nozze contro le cugine, che hanno schierato in pedana lanciatrici giovanissime. La gara si è risolta al terzo inning, con dodici segnature del Fiorini.

 LA SCHEDA DEL DERBY

 IL  QUADRO COMPLETO DEI RISULTATI