Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

COPPA DELLE COPPE : BOLLATE CHIUDE LA PRIMA FASE SUL VELLUTO

Bollate ha chiuso col botto il girone eliminatorio, terminando imbattuta la prima fase.
La prima partita della giornata ha visto Hardie e compagne opposte alle tedesche del Brauweiler Raging Abbots.
Le tedesche sono passate in vantaggio alla prima ripresa, ma due errori con corridori in seconda e terza hanno permesso la Bollate di sorpassarle subito.
Il punteggio è rimasto invariato sino al quarto inning, quando Bollate ha segnato ben 8 punti, sfruttando un blackout difensivo delle avversarie, che hanno commesso ben 5 errori, 4 valide del Sanotint hanno fatto il resto; la partita è terminata 10-1 al quinto per manifesta inferiorità.
Nella partita serale, col primo posto in tasca, le ragazze di Luigi Soldi hanno sconfitto nettamente il Moskovia per 9-1 alla quinta ripresa, con una buona prova del lineup, che ha battuto 9 valide di cui tre doppi.
Anche in questa partita hanno pesato gli errori difensivi delle avversarie, tre disattenzioni decisive della difesa, basti pensare che alla fine la lanciatrice Kolishkina ha solo 4 punti guadagnati sui 9 totali.
Ben più impegnativa sarà la partita di venerdì sera, il Sanotint è atteso dalle Sparks Harlem nella semifinale "alta", la squadra vincente andrà direttamente alla finalissima, la perdente al ripescaggio.
Probabili partenti Hardie per Bollate e Suomeru per Harlem.


LA SCHEDA DI BOLLATE-BRAUWEILER

LA SCHEDA DI BOLLATE-MOSKOVIA

CALENDARIO E RISULTATI

CLASSIFICA

STATISTICHE