Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

COPPA DELLE COPPE : BOLLATE INARRESTABILE

Continua la sua marcia il Santint Bollate in Coppa delle Coppe, la giornata di Mercoledì ha portato altre due vittorie, le biancorosse si trovano ora in testa al girone con un record di 6-0.
La partita più difficile è stata la prima della giornata, contro le modeste (sulla carta) Comanches Toulon le lombarde hanno portato a casa il risultato solo al primo extrainning.
Le francesi sono passate in vantaggio al terzo grazie al triplo di Lassaigne, che ha portato a casa due compagne, in base con due singoli.
Pronta reazione delle lombarde, che al quarto hanno impattato la gara in una situazione quasi identica, due corridori in base e triplo di De Blaes con 2 RBI.
Niente da fare però nelle successive tre riprese, le padrone di casa non riuscivano ad incontrare i lanci dell'americana Nikolenko, lasciavano 4 corridori sulle basi e si arrivava al tie-break.
Nell'ultima ripresa però le francesi hanno ceduto alla pressione, due errori sono costati cari alle transalpine che hanno subito tre punti e non hanno recuperato nell'ultimo attacco a disposizione, chiuso con uno strike out da Bogado.
Tutto facile invece alla sera, contro un avversario probabilmente più insidioso il Bollate non ha regalato niente, il Sabat Praga è stato sconfitto con un perentorio 8-0 al quinto.
le lombarde sono andate a segno in tutti gli inning e la partita non è mai stata in discussione, il lineup ha battuto 4 doppi, un triplo ed un fuoricampo (De Blaes).
In pedana Kelly Hardie ha lanciato un no-hit con 8 strike out e 2 basi ball, ottenendo la prima vittoria del torneo.
Giovedì il Sanotint è atteso dagli ultimi due impegni del girone eliminatorio, alle 15.00 contro il Brauweiler, ed alle 20.00 contro il Moskovia, ma è comunque sicuro di terminare in una delle prime due posizioni in classifica, che quindi qualificano le ragazze di Luigi Soldi alla semifinale "alta" in programma Venerdì alle ore 20.00 .

CALENDARIO RISULTATI E CLASSIFICA