Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

LEGNANO E FORLI' CHIUDONO CON UNA VITTORIA LA FASE PRELIMINARE DI COPPA CAMPIONI

Battendo nell'ultima fatica eliminatoria la formazione austriaca dello Sharx (5-2 il finale) l'Amga Legnano chiude al primo posto del girone B la prima fase della Coppa Campioni in svolgimento a Praga. Le ragazze di Aguiar sono arrivate a cinque successi di fila, a dimostrazione di una condizione invidiabile, in vista delle gare decisive

Finisce con una vittoria anche il Fiorini Forlì, che ha superato per 4-1 la formazione tedesca del Mannheim. Le romagnole, che in ogni caso hanno messo insieme quattro vittorie, hanno sofferto più del previsto. Per le due formazioni italiane giovedì inizieranno i playoff. Alle 10 il Forlì sarà atteso ad un test terribile contro il Terrasvogels, mentre alle 12,30 il Legnano si misurerà con il Joudrs Praga. Nel pomeriggio altre due gare tutte da seguire: Sharx-Forlì e Carrousel-Legnano. Il derby italiano è previsto invece venerdì alle 9,30.

IL QUADRO DEI RISULTATI

In poule B l'Europromo San Marino ha chiuso la prima fase con un netto successo sui Lugansk (Ucraina) per 9-1. Anche la formazione di Tontini, Pizzolini e Bosdachin, priva di Karen Paviotti, è imbattuta.

I RISULTATI E IL PROGRAMMA DEI PLAYOFF