Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

DAL 6 SETTEMBRE AL VIA LA 'POST SEASON' DELLA SERIE 'A2' SOFTBALL

Iniziano sabato 6 settembre i 'play off' della Serie A2 softball. La prima fase della 'post season' è articolata su 2 concentramenti.
Il primo si gioca sul campo "Fanton" di La Loggia (TO) e vede al via Caggiati Langhirano, Madige La Loggia, Peanuts Ronchi e Rhea Vendors Caronno.
Il secondo concentramento è ospitato dal campo "Diem" di Azzano Decimo (PD) e vede impegnati Saronno, Viotto Azzanese, Catarsi Livorno e Fastpitch Marconi.
La Commissione Organizzazione Gare fa presente che l'utilizzo delle lanciatrici è regolamentato da quanto disposto dalla Circolare Attività Agonistica.

Le prime 2 classificate dei concentramenti accedono ad un girone di semifinale, che si gioca (la sede è da definire) sabato 13 e domenica 14 settembre. Alla finale accedono la prima classificata e la vincente di uno spareggio in gara unica tra la seconda e la terza classificata.

La finale per la promozione nella Italian Softball League, al meglio delle 3 vittorie su 5 partite, si gioca sabato 27 settembre, sabato 4 e domenica 5 ottobre.

La Commissione Organizzazione Gare rende infine noto che sabato 13 settembre si giocano i 'play out' per evitare la retrocessione in Serie B tra la nona classificata del girone 'A' e la nona e decima classificata del girone 'B'.

LA CIRCOLARE COMPLETA è visualizzabile nella pagina dedicata alla Commissione Organizzazione Gare, a cui si accede dal menu di navigazione clickando sulla voce FEDERAZIONE e scegliendo COMMISSIONE ORGANIZZAZIONE GARE tra le STRUTTURE TECNICHE CENTRALI.