Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

E' STATA RIPRISTINATA LA FUNZIONALITA' DELLE PAGINE DEDICATE AL SOFTBALL MASCHILE

Diversi utenti avevano segnalato difficoltà di navigazione nelle pagine dedicate al primo campionato nazionale di Softball Maschile. In effetti, una modifica in corso al software di gestione aveva reso momentaneamente non visualizzabili le pagine di risultati e classifiche e le prime statistiche (riguardano il Girone B) rese note dal Comitato Nazionale Classificatori. Per arrivare ai dati del primo campionato di Softball Maschile è sufficiente clickare sulla voce CAMPIONATI NAZIONALI nel menu orizzontale della home page e proseguire la navigazione tramite il menu della pagina campionati.

Il processo di ripristino è ancora in corso e, momentaneamente, non sono visibili le classifiche dei 2 gironi. Nel girone 'A' risulta giocata una sola gara, quindi l'Iglesias ha un record di 1-0, il Cagliari di 0-1 e il Polizzi è ancora ai nastri di partenza. Nel girone 'B' guida Fastpitch Roma (2 vittorie-0 sconfitte media 1000), seguono Asan Nettuno (3-1, 750), Mad Farmers Foligno (1-3, 250), Arezzo (0-2, 0) 

Lunedì 2 giugno sono in programma diversi incontri: dalle 10 nel girone 'B si gioca sul campo 'B' dell'Acquacetosa un concentramento tra Fastpitch Roma, Asan Nettuno e Arezzo. Alle 17 nel girone 'A' si gioca la rivincita tra Cagliari e Iglesias.