Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1
Alex Liddi con la divisa dei Leones de Yucatan (Leones de Yucatan)

Alex Liddi nuovamente un 'Leones'

Con una nota apparsa sul proprio sito internet, i Leones de Yucatán, formazione della Liga Mexicana de Béisbol (LMB), hanno annunciato il ritorno nella città di Mérida dell'azzurro Alex Liddi come rinforzo straniero.

Per il 32enne sanremese, reduce da un inverno trascorso con la divisa degli Atenienses de Manati, formazione portoricana militante nella Liga de Béisbol Profesional Roberto Clemente (LBPRC), si tratta di un ritorno in riva al Golfo del Messico che lo ha ospitato nella seconda parte del 2019 in arrivo dalla società taiwanese Chinatrust Brothers. Nel corso della sua prima stagione con la divisa dei Leones Liddi si è messo in mostra battendo con una tripla linea di .344/.414/.606 in 59 partite disputate e 263 apparizioni al piatto condite da 12 fuoricampo, 18 doppi e 66 punti battuti a casa.

Nel 2020 Liddi avrebbe dovuto prendere parte alla sua seconda stagione con la formazione messicana, ma la pandemia da coronavirus ha cancellato la stagione della LMB costringendo il terza base azzurro ad una pausa forzata dai diamanti.