Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1
Il consigliere federale Daniela Castellani premia il Rovigo con una targa per la promozione in A2 baseball

Milano 1946, Rovigo, Crocetta, Junior Rimini e Academy of Nettuno conquistano la promozione in serie A2 baseball

Con il recupero del girone A giocato domenica 18 ottobre, si è chiusa la stagione della serie B baseball ed è stato definito il quadro delle promosse nella serie A2 2021, premiando le squadre vincenti i 5 gironi in cui era stata suddivia la terza serie del batti e corri al maschile.
Proprio il girone A era l'ultimo rimasto in sospeso dopo che gli altri raggruppamenti avevano già emesso le loro sentenze ai primi di ottobre. Con la doppia affermazione sul diamante del Fossano, il Milano 1946 ha conquistato il salto di categoria proprio a discapito della formazione piemontese che ha dato battaglia fino all'ultimo respiro. Nel gruppo B il Rovigo ha dominato la stagione chiudendo con 4 vittorie di vantaggio sul Padule e già con una giornata di anticipo sulla fine della regular season ha potuto festeggiare la promozione in A2. Anche nel girone C i giochi sono stati fatti prima dell'ultimo impegno stagionale: la Crocetta, infatti, con la doppietta della penultima giornata si è resa irragiungibile per le inseguitrici e si è potuta godere la giornata di riposo con già la serie A2 in tasca. Nel raggruppamento D è stato lo Junior Rimini a spuntarla nel derby con i Falcons Torre Pedrera al termine di un campionato combattuto. Nel girone E l'avvincente testa a testa fino all'ultimo lancio tra Academy of Nettuno e Bsc Grosseto ha visto prevalere la squadra laziale che ha potuto così conquistare il salto di categoria.

LA CLASSIFICA DEL GIRONE A

LA CLASSIFICA DEL GIRONE B

LA CLASSIFICA DEL GIRONE C

LA CLASSIFICA DEL GIRONE D

LA CLASSIFICA DEL GIRONE E